venerdì 4 marzo 2016

RR Rilassato - primo ricamo

Lo scorso autunno mi è venuta voglia di partecipare ad un RR.
Nel contempo volevo trovare un modo per riallacciare i contatti con delle amiche che, per quanto io provi per loro un affetto sconfinato, da un po' non ci sentivamo più, se non leggendo su fb i rispettivi status.
Così è nata l'idea del RR Rilassato: ho contattato Vivi, Manu, Francy e Babi e ho proposto loro l'idea di un RR con tappe lunghe e rilassate (3 mesi) per ricami non troppo grandi.
Non avendo mai abbandonato l'idea di farmi una trapunta con questi ricami ho deciso per la terza volta di usare la Dragon Virtue Serie della Dragon Dreams.
La prima spedizione è il 1 aprile e con un mese di anticipo ho finito il mio draghetto:
(foto pessima, fatta col cellulare)

1 commento:

LuLy ha detto...

ma che carino !!!
complimenti !
Luly