martedì 23 febbraio 2016

Scalda collo

Ultima produzione, finita, uno scalda collo a punto dama (dalla pubblicazione di cui parlavo nel post di ieri) per il compleanno di un'amica.

(nelle foto lo sto provando io) Mi rendo conto che l'abbinamento di colori è inconsueto, ma ho usato dei gomitoli che avevo in casa: della lana DMC Ottawa comprata ad Abilmente ad ottobre. In uno stand che vendeva lana c'erano questi cestoni con gomitoli sfusi di vari colori in supersconto, io volevo provare la lana della DMC e così ho ravanato nel cestone finché non ho scovato e preso tutti i gomitoli di Ottawa e di Aspen su cui sono riuscita a mettere le mani. Per cui avevo due gomitoli marroni ed uno grigio. Lavorato coi ferri del 10 in un tre-quattro ore lo scalda collo era finito.
Sabato è stato consegnato e sembra le sia piaciuto.

Nessun commento: