lunedì 18 agosto 2014

Feeding dish with birds, Marjolein Bastin - Happy Dance

Una volta finita la nona tappa del SAL ho potuto dedicarmi ad altri ricami (mentre lo schema della decima tappa mi attendeva nella mail, che a Feltre non potevo scaricare).
Questo kit della Lanarte di un disegno di Marjolein Bastin me l'ha regalato Laura nel we di fine di luglio che io e Chiara abbiamo passato da lei.

Per avere tutti gli anni giornate come quelle che abbiamo avuto quest'anno ci farei la firma: la temperatura ideale attorno ai venti gradi, il sole la mattina e la quotidiana pioggia al pomeriggio.
Koi ed io ci siamo fatti una scorpacciata di film, lui si è guardato anche tutti gli speciali. Io no perché o leggo i sottotitoli o ricamo...
Comunque, mentre Koi guardava gli speciali de Il Padrino dopo le prime tre ore di lavoro ecco a che punto ero:

Dopo circa altre tre (speciali de Il Padrino parte II):
Poi ho perso il conto:

Dopo aver froggato un po' la matita in cima e di conseguenza la cornice:

Al supermercato ho trovato questa cornice che sembra fatta apposta per questi uccellini:


Il risultato è piaciuto tanto a mia mamma che l'ha sequestrato e resterà lì a Feltre, dove poi è anche a tema. Inoltre mi ha anche chiesto: "ma... di questa disegnatrice ci sono altri uccellini?" Mi sa tanto che dovrò darmi alla ricerca nel web dei kit (ormai fuori produzione, temo) dei soggetti di Marjolein Bastin
Spero prima o poi di riuscire a passare in quel di Feltre un we crocettoso con Chiara e Gigio, e magari anche Laura e famiglia.

2 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti è bellissimo.
Anche la cornice è perfetta.

Kitchan ha detto...

Grazie :)
Sì anch'io penso che la cornice sia azzeccata, sono stata fortunata a trovarla così al supermercato :)