martedì 4 febbraio 2014

Fatum - Happy Dance

Grazie a Chiara che mi ha regalato le 111 perline mancanti ieri sera ho potuto finire il primo Mistery di Passione Ricamo.

Ora, voglio smaltire un po' di UFO che ho nel cassetto (e con l'Here Be Dragons qui sotto uno è fatto, due se contiamo anche questo che era un bel po' che non ci mettevo mano) poi credo farò la conta per decidere quale soggetto nuovo iniziare... anche se molto probabilmente verrò colta da un colpo di fulmine ed inizierò uno schema nuovo nuovo e non uno che giace nel cassetto da un po'.

5 commenti:

megaste ha detto...

Che meraviglia!!! Complimenti...
Chiara

Fanila ha detto...

Ciao! Complimenti per il bellissimo blog e per gli splendidi ricami, uno più bello dell'altro!!!
Un saluto e buona serata.
Fanila

Fiore ha detto...

Bellissimo! Da riprendere anch'io assolutamente!

Titti ha detto...

Bellissima, complimenti!! Il mio schema è di Cecilia Votta
WWW.serenitadicampagna.com

Kitchan ha detto...

@ Chiara: grazie
@ Fanila: grazie della visita, ricambio molto volentieri :)
@ Fiore: grazie e riprendilo che vederlo finito è una soddisfazione (anche se l'ho fatto senza la scritta)
@ Titti: grazie :) guardando il sito ho riconosciuto alcuni schemi che ad Abilmente mi avevano tentato molto.