martedì 25 febbraio 2014

Abilmente - Primavera 2014

Domenica sono stata con Chiara e Gigio ad Abilmente, ce la siamo presa comoda: loro due sono arrivati a Vicenza per pranzo, abbiamo mangiato con Koi e poi noi tre via verso la fiera (mentre Koi restava a casa a fare esperimenti col foam).
All'ingresso temevamo la folla, non oceanica, ma quasi vista nelle precedenti visite a questa fiera.
Alle casse abbiamo preso tre biglietti con tre riduzioni diverse (una staccata da un giornale, la carta Famila, e una ricevuta con una newsletter) XD.
Il padiglione 7, per la prima volta usato per Abilmente, è spazioso e gli stand erano stati ben distribuiti, passeggiando tranquillamente siamo riusciti a vederli tutti :)
Ci siamo fermate dalle Thread Ladies (che cercavo), ossia le fantastiche Antonella, Sara  e Tiziana con le quali abbiamo chiacchierato, anche di Star Wars, di fili e tele e di fiere. 
Questi i miei acquisti da loro: tre tagli di lino 12 fili e 4 matassine tinte a mano (due forse le userò per la Celtic Autumn).


Poi da Romy's creation altri due tagli di lino, a cui lei ha aggiunto in omaggio una bustina di bottonicini.


E da uno stand ungherese altre tre matassine tinte a mano. Mi spiace essermi accorta solo una volta tonata a casa che fossero ungheresi, altrimenti avrei sfoggiato quelle 4 parole di ungherese che so.

Da Il filo di Arianna ho preso altre due matasse di lana con cui farò... non so ancora cosa e due scatole per le farfalline

In uno stand di cui non ricordo il nome ho preso questo delizioso timbro:



E infine questa, che non so definirla, in madreperla per un cosplay che vorrei tanto farmi:

Insomma è stata una domenica fantastica, passata in ottima compagnia e condita da un gelato ed una frittella strepitosi offerti da Gigio e da un po' di sano shopping

2 commenti:

Chiara ha detto...

È stata una domenica bellissima! !! Sono davvero contenta di essere venuta e di essermi divertita (d'altronde come nn ci si può divertire con te :*)....com'è che qualche tuo acquisto me lo sono perso?! XD
Baci Chiara

Kitchan ha detto...

:*
Quali è che ti sei persa? XD