venerdì 15 novembre 2013

SAL degli UFO - Novembre

Ovvero Stato Avanzamento dei Lavori degli UnFinished Objects
Magari scrivendone ogni mese qualcosa combino...

Dolcetti
3 muffin da ricamare per completare il mio strofinaccio di un RR .





Damina Regency
Fatto un 70% del lavoro.






Paesaggio Giapponese
Fermo ab immemore, ma sapendo di aver sbagliato a centrare la tela e di aver sbagliato non-ho-individuato-dove non ho molta voglia di riprenderlo in mano, anzi...




Here Be Dragons -  Dragon Dreams
Fatta solo la cornice, sto valutando di tenerlo per un RR che speriamo di fare sul forum.





 Arnesi del Mestiere
Fermo ab immemore.
Lo schema non è fatto benissimo, ma non mi manca poi tanto più di metà.





Stemma Ungheria
A mezzopunto, mi manca meno di metà.











Sampler Edera

Ereditato, va finito lo sfondo ecrù, ogni tanto metto un po' di crocette, ma essendo tutto uguale la noia arriva presto....

2 commenti:

LuLy ha detto...

ahpperò .... questi UFO sono un po' datati a quanto pare !?
beh, direi che la damina, i dolcetti e "gli arnesi del mestiere" si posso tranquillamente finire ... no !?!
potresti dedicare qualche gg al mese per metter mano ad uno di loro e così pian piano portarne a termine qualcuno ...
forza , so che ce la farai !
io per primo finirei i dolcetti !!!
un abrbaccio Luly

Kitchan ha detto...

Sì, sono un po' datati e dovrei finirli.
Infatti quando mi vede che sto valutando quale nuovo ricamo iniziare Koi mi ricorda sempre questi UFO e mi dice che opporrà resistenza a qualsiasi nuovo progetto finché non finisco almeno uno di questi...