mercoledì 10 luglio 2013

SAL dei WIP - luglio 1

Ovvero Stato Avanzamento dei Lavori dei Work In Progress
Le foto fanno un po' tutte schifo perché sono fatte col cellulare, scusate.

Prosperity Fae - Passione Ricamo

Mi sono trovata in un empasse avendo finito il PB29, finchè non ho ripreso in mano la Autumn e ho realizzato che c'è una cartina di PB29, per cui userò il PB della Autumn per finire la Prosperity.
Poi quando finirò anche quella cartina ne comprerò un'altra per finire la Autumn.





Fatum - Passione Ricamo 
Il primo Mistery SAL di Passione Ricamo, sono rimasta un pochino indietro, ma sto approfittando del fatto che non mi abbiano ancora spedito la tela per il secondo per finire questo. Alternandolo alla Prosperity.




The Bookshelf - Little House Needlework
Finita la parte superiore, fatta la scritta "Sense and Sensibility" ed Elenor (perchè secondo me quella è Elenor, che poi è la mia preferita di tutte le protagoniste della Austen)









Borsa Claudia - Tricotcafè
Sono passata nel negozio di Vicenza a chiedere lumi. Teoricamente li ho avuti, ma non mi convincono.
Credo che monterò questa borsa a modo

Nessun commento: