domenica 14 aprile 2013

SAL dei WIP - aprile 2

Ovvero Stato Avanzamento dei Lavori dei Work In Progress

The Bookshelf - Little House Needlework
Iniziata la sera del 2 aprile, ripresa in mano la sera del 9.
Ricamato "The Book" e parte del libro sotto la T.









Borsa Portalavoro - Tricotcafè
Tagliati tutti i pezzi e assemblata al 90%
Ritrovata la cerniera ^^






Borsa Claudia - Tricotcafè
Tagliati tutti pezzi, presa la cerniera della giusta dimensione, prima di Pasqua mi ero arenata sulla decisione di che colore mettere la passamaneria (nera, rossa o dorata).
Mercoledì l'ho ripresa in mano ed ho assemblato il corpo della borsa (con la passamaneria rossa), e mi sono arenata di nuovo, stavolta sulle istruzioni: come da quest'ultime ho attaccato la cerniera ai due pezzi di feltro cui va attaccata, poi dovrei attaccare questi ultimi ai pezzi di rinforzo interno (ok, ma come: lungo un lato? doppiando il pezzo cui è attaccata la cenrniera?) e poi questo blocco formato da cerniera e 4 strisce di feltro dovrei attaccarlo al corpo borsa partendo dai fianchi ( ....?????????? )


Nessun commento: