lunedì 22 aprile 2013

Me vs le commesse di Tricot Cafè

Sabato ho chiesto a  Koi di portarmi da Tricot Cafè a Vicenza.
Ce ne sono due: uno in centro e l'altro un po' fuori. Andiamo in quello in centro che ci si mette meno ad arrivarci.
Entriamo e comincio il mio discorsetto: "buongiorno, io ho comprato all'HobbyShow questo kit per fare la borsa" sollevo la parte di borsa fatta con dentro i pezzi "in fiera, ma non capisco una parte delle istruzioni.."
Risposta della tipa: "In fiera a Vicenza?"
"No, a Milano"
"Ah, allora deve andare nell'altro negozio" ci da le indicazioni per arrivarci e ci liquida andando nel retro.

Ma io mi chiedo: il fatto che io abbia comprato la borsa all'HobbyShow la rende diversa da una dello stesso modello comprata ad Abilmente? Se le avessi risposto che l'avevo presa a Vicenza mi avrebbe dato le indicazioni di cui avevo bisogno per finire la borsa?

Alla fine siamo andati nell'altro negozio, la signora dietro il banco ha risposto gentilmente alle mie domande... ma io non sono ancora mica del tutto convinta di come debba montare questa benedetta borsa, e soprattutto come me l'ha spiegato lei non si capisce per nulla dalle istruzioni scritte sul cartamodello....

Nessun commento: