lunedì 4 marzo 2013

Psycho Cat SAL

Sul  forum, è partita la terza tranche del Psycho Cat SAL, a quetso giro ho deciso di ricamare uno schema, sempre di Isabelle Vautier, ma non della serie Psycho Cat, Un Simple Regard
 
 
Questa la prima tappa:
 
 
Ricamare tutta la parte alta (una 70ina di righe da 30 punti l'una) col 3371 è stato un pochino noioso, però così è lo schema...
Ho deciso di fare due personalizzazioni: i due gatti sotto li ricamerò uno col 310 l'altro col 4140 in modo che siano come le mie due belve.

Per la quarta tranche le altre ragazze ricameranno Le Psycho Cats Aiment le Printemps, ma a me non è che piaccia granchè, per cui penso che sceglierò un qualche altro soggetto felino, anche se ancora non so cosa, anche se devo dire che questo mi tenta un sacco:

2 commenti:

Chiara ha detto...

che bello questo kit dimension!!!!!!!!sbavvvvv!!!!! nn dico nulla perche ho troppo in ballo!!!! uff

Baci Chiara

Kitchan ha detto...

è un bel po' che ce l'ho lì che miagola perchè non l'ho ancora aperto e iniziato. Nel kit c'è l'aida, ma penso proprio di farlo su lino...
Non farò mai fuori tutta l'aida che ho via se comincio ad usare solo il lino....