martedì 11 dicembre 2012

Una bella giornata

Venerdì 7 a Milano era festa e così Chiara-Calzetta e Gigio sono passati a prendermi e siamo andati da Laura, Sabina-Verdurina non ha purtroppo essere dei nostri.
Al nostro arrivo in atelier la bellissima boxerina di Laura ci ha accolti con mille feste e Laura stessa ci ha fatte sentire, come sempre, benvenute con una bellissima candela profumata accesa, pizzette e biscotti ed un pacchetto per Chiara ed uno per me.
Il pacchetto conteneva quello che Chiara ha ribattezzato, a ragione, "lo Scrigno delle Meraviglie" già l'esterno è bellissimo:

e nei tre cassettini queste meraviglie:

PB e Kreinik, perline e treasures della Mill Hill, un sacco di filati di seta, tinti a mano, dei Venus sfumati ed una cornicetta... Gigio ha notato che oltre agli stessi gridolini deliziati, Chiara ed io prendevamo in mano (per emettere i gridolini di cui sopra) le stesse cose nello stesso momento, evidentemente abbiamo un neurone in condivisione ;)

Ovviamente ho fatto anche acquisti:
 

I materiali speciali per la Autumn Fairy Spirit, che farò l'anno prossimo in SAL con Chiara, Sabina e Gigio, ognuno di noi ricamerà una delle stagioni; due lini medievali e uno schema di Brooke Books



2 commenti:

Chiara ha detto...

:-D Dobbiamo ripetere ancora questa meravigliosa giornata!!!!
;)socia di neurone...dobbiamo anche ricamare insieme!!!
Chiara

Kitchan ha detto...

Sì, sì, decisamente dobbiamo replicare la giornata!
E ricamare tutte insieme!!!!