lunedì 3 dicembre 2012

Elizabeth

Finita!
Chiara-Calzetta ed io abbiamo deciso di unificare le ultime due tappe, dato che eravamo le ultime due rimaste in pari e la dodicesima tappa era proprio piccola, così al 30 novembre Elizabeth è finita, ora devo davvero decidere se incorniciarla o farne un cuscino.
Mercoledì scorso ho messo su il dvd de L'Impero Colpisce Ancora (ed 1997, sigh, perchè il dvd con l'edizione dell'81 deve essersi rovinato e l'X-Box non lo legge) e siccome ho iniziato presto, alle 22.30 circa avevo finito, così ho iniziato anche Il Ritorno dello Jedi.
A mezzanotte avevo finito anche il secondo film, guardo Elizabeth e mi dico: "manca poco, la finisco"... morale della favola ho fatto le 3.30, ma l'ho finita!
Venerdì mi trovo con Chiara per mostrarci i rispettivi lavori, e se finisco anche il Mon Noel Romantique (che lei ha già finito) portiamo anche quello e decidiamo il SAL per il prossimo anno.

2 commenti:

megaste ha detto...

Bravissima!!!
Anche io vi ho quasi raggiunto: mi mancano solo perline e punto scritto; io la incornicierò.
Bye Bye!!!
Chiara

Chiara ha detto...

Ehehehe Si, la trilogia di guerre stellari aiuta!!! ;) sia io che gigio ci siamo fatti tutto il WE all'insegna di guerre stellari e abbiamo finito io beth e lui michel!!!
:D
Ci vediamo venerdi!!! bacio!!
Chiara