martedì 9 ottobre 2012

SAL dei SAL - ottobre

Ossia: Stato Avanzamento dei Lavori dei miei Stitch A Long:

Elizabeth
Sono in pari ^^

Medieval Enchantment
altrimenti detta Arwen
Domenica sera l'ho ripresa in mano.
Ho saltato a piè pari la quinta tappa, che andava fatta in agosto e mi sono dedicata alla 6a, da farsi in settembre. Aquesta tappa attaccherò il braccio che era da fare nella 5a, mentre il roseto o lo lascio per ultimo o lo completerò man mano... non ho ancora deciso. Penso di finire la 6 tappa entro questa settimama, così dovrei riuscire a fare anche la 7a tappa nei tempi

Prosperity Fae
Ferma, tragicamente ferma a luglio quando l'ho presa in mano l'ultima volta... e sì che il più è fatto.

Mistery
Prima tappa completata un pochino in ritardo e seconda quasi finita. Non posso finirla completamente perchè mi mancano ancora un paio di filati, per cui non appena la finisco (mi manca parte della greca) faccio la foto e comincio la terza tappa, che "subirà" a stessa sorte, a meno che nel fattempo non mi arrivino i filati mancanti

Mini Noel
Prima tappa fatta più che in tempo, ora tocca alla seconda, che conto di fare in un paio di giorni

Psyco Cats
Tappa unica da farsi entro il 15 novembre, primo gatto fatto e ricamato fino alla lettera L, comunque sono nei tempi

2 commenti:

Chiara ha detto...

Dai!! visto che hai recuperato in fretta!! anche io ho unito la sesta e la settima della mediavele...ora mi dedichero al mistery e poi a beth!!
Bacio! Chiara Calzetta

megaste ha detto...

Mi consolo un po', io mi sento indietro su tutto!!!!
Sei bravissima a tenere questo ritmo!
Chiara