lunedì 1 ottobre 2012

ElizabethSal - 7a tappa

Dal punto di vista crocettoso settembre è stato un disastro, anche più che agosto, ma almeno sono riuscita a fare la 7 tappa di Elizabeth:
 
E così sono tornata in pari con le mie compagne di SAL.
Ora, se Koi non mi trova altre modifiche al cosplay da fare,in ottobre vorrei dedicarmi alla Medieval che sono indietro di un paio di tappe e al Mistery Sal che, con la tappa uscita oggi sono indietro di due tappe e mezza.... che disastro e che vergogna! Per non parlare della Prosperity che è da luglio che non la prendo neanche in mano.
Però ho capito come mai sto rimanendo così indietro: quando andavo da Koi una settimana sì una no, avevo due ore di treno all'andata e altrettante al ritorno ogni volta e ricamavo, ricamavo, ricamavo a più non posso! Ora che Koi viene a Milano tutti i we deficito di quelle 4 ore settimanali di ricamo, però Koi sta via circa tre ore di sabato e altrettante la domenica per uno stage e mi dicevo queste 6 ore circa le posso usare per ricamare ed invece questo sabato ho fatto la versione 3.0 del cappuccio del coslay di Connor e domenica ho dedicato quelle ore alla pulizia del paiolo della polenta e della pentola del baccalà alla vicentina mangiati sabato a pranzo (pentola e paiolo sono stati in ammollo da sabato dopo pranzo a domenica per facilitare al pulizia) e ad attaccare 6 bottoni nascosti nella marsina di Connor.

2 commenti:

Chiara ha detto...

Bellissima questa beth!!!
Mmmmhh Chiara....vedi che la vita a due comincia a rubare tempo alla tua calzetta!!! nn preoccuparti...dovrei trovare il tuo ritmo!!! Pero sono contenta che Koi sia qui a Milano con te!!!
Bacio Chiara

Kitchan ha detto...

Grazie!
Per ora Koi è a Milano solo nel we, quando sarà qui in pianta stabile dovremo organizzarci..