martedì 31 luglio 2012

Prosperity Sal - 4a tappa

Fatta anche questa al 90%. In agosto non sono previste tappe per questo SAL e ne approfitterò per completare le parti rimaste indietro delle varie tappe.
Come scrivevo ieri a Chiara-Calzetta per altre cose, i SAL sono effettivamente il metodo migliore per me: mi permettono di saltabeccare da un progetto all'altro (mi "stufo" in fretta e se lavoro ad un ricamo per più di quattro o cinque giorni di seguito mi viene voglia di lavorare su qualcosa d'altro) senza però permettermi di abbandonarne uno per troppo tempo e poi lavorare "in gruppo" così è bello, permette di confrontarsi su eventuali problemi (come quello delle due matassine per il punto scritto che mi mancano nel kit della Medieval) e in ogni caso imparare nuove cose dal confronto :)
Proprio la Prosperity aveva subito il destino dell'abbandono: l'ho comincita il 2 agosto 2011 e nei mesi di agosto e settembre avevofatto quasi tutta la metà superiore, poi mi sono fermata fino a che  non è diventata un SAL, e da allora in tre mesi ho fatto praticamente metà della met inferiore che era ancora da ricamare. Certo la metà inferiore del ricamo comporta un lavoro maggiore rispetto a quella superiore che ha tanto spazio vuoto, ma così come sta andando sono ragionevolmente sicuar di riuscire a finirla in qualche mese 

2 commenti:

LuLy ha detto...

beh, devo dire che negli ultimi periodi hai ricamato davvero molto su questa splendida fata ...e non manca molto alla fine ! complimenti sei stata davvero brava ! ... io per ora l'ho lasciata da parte ma a settembre la riprenderò proprio per finirla , il natale si avvicina e vorrei sfoggiarla .
Ancora tanti complimenti ed un abrbaccio Luly

Kitchan ha detto...

Ci sono ancora dei buchi indietro, ma per Natale dovrei riuscire a sfoggiarla anch'io.