domenica 24 giugno 2012

Prosperity Sal - 2a tappa

La seconda tappa era quella di maggio e mi sono resa conto di non averla ancora postata. Non sono riuscita a completarla perchè ho dedicato gran parte del mese di maggio alla realizzazione del cosplay di Koi.
La foto l'ho fatta ieri sera e temo che la terza pappa soffrirà lo stesso destino della seconda, ma a causa della dieta che ho fatto nel mese di giugno: mi rendeva apatica e svogliata e triste, cioè la testa lavorara e avevo tante idee, ma al momento di metterle in pratica, la sera, combinavo proprio poco, però con la nutrizionista avevamo deciso di fare questa prova. Ora mi ha dato una dieta diversa e la sera ho ricominciato ad essere produttiva. In 5 giorni non so se riuscirò a portare a termine la tappa però ne farò un po', e poi recupererò in agosto. Per Natale la voglio vedere incorniciata!

1 commento:

LuLy ha detto...

meravigliosa ... anch'io sto andando avanti , ma devo dire che è bella tosta !
Speriamo davvero di riuscire a finirla per natale !
lu