mercoledì 2 maggio 2012

MedievalSAL 2a tappa

Iniziata e finita
Per questa tappa ho barato un pochettino: l'ho iniziata lunedì sera, ricamando il drago di destra, mentre ieri pomeriggio ho fatto seconda metà dell'arco e la greca laterale, sempre a destra.
Con questi soggetti favolosi e i filati meravigliosi da utilizzareè sempre difficile smettere di ricamare e rispettare le tappe: a giugno per la terza tappa ricameremo il castello sullo sfondo e la parte più alta dl roseto... meglio che non ci pensi se no mi prudono le mani per la voglia di riprendere in mano questa dama incantevole!

Nella serata di ieri mi sono dedicata ad iniziare la quinta tappa di Elizabeth, che conto di finire stasera per poi dedicarmi:
alla Prosperity Fae?
alla tela con gli uccellini?
alla Earth Goddes?
Dubbio più che amletico!

3 commenti:

megaste ha detto...

Ma che brava e veloce!
Io sono alla greca di destra sotto l'arco...
Ti è bastato il PB?
Quale sarebbe la tela con gli uccellini???
Buone XXX
Chiara

Kitchan ha detto...

No, il PB non mi è bastato, per circa metà della della greca laterale. Per finirla ho usato la cartina che avevo preso per ricamare Selene, sempre di Laura (uno dei tanti schemi che ho nel cassetto), ne avrò usato meno di un metro.

Kitchan ha detto...

La tela con gli uccellini è questa:
http://i1120.photobucket.com/albums/l484/Celtett/WIP/DSCN3939.jpg
(ho già ricamato i tre uccellini di destra e cominciato quello centrale di sinistra, il gufo in mezzo non lo ricamerò)