lunedì 6 febbraio 2012

ElizabethSal - 2a tappa

Nei primi due giorni di febbraio ho ricamato la seconda tappa dell'ElizabethSal:

Manca, in effetti, il puntoscritto lungo la schiena, ma ieri sera non trovavo il filato nella busta dei fili, stasera lo cerco meglio e faccio anche il puntoscritto. Mi sta piacendo tantissimo ricamarla, ed è stato difficile fermarmi ai limiti della tappa, ma ho resistito e resisterò fino al primo di marzo (febbraio, per quanto bisestile, è comunque più corto degli altri mesi, e siamo già al 6 per cui tra 24 giorni ci rimetterò mano)

Le mie compagne d'avventura: Chiara Laura Lara Luana Chiara-Megaste

alcune hanno già postato la seconda tappa, altre non ancora.

2 commenti:

colore ha detto...

e' difficile sì fermarsi!!! Poi tu sei stata proprio attenta... Io ho sforato un po'!!!
Lara

LuLy ha detto...

BELLISSIMA !!!
complimenti ...
a presto con la terza tappa !
un abbraccio Luly