lunedì 19 dicembre 2011

Frappuccino - Little House Needlework

Settimana scorsa avevo voglia di ricamare qualcosa che potessi finire in fretta e così ho preso in mano il Frappuccino della Little House Needlework. Giovedì sera l'ho iniziato e sabato sera l'ho finito. Anzi dovrei dire che l'ho finito domenica mattina perchè dopo essere stata al cinema, mentra aspettavo che Koi tornasse a casa per chiamarlo e darci la buona notte ho iniziato a vedere un film e ho fatto le due passate, a quel punto non mi mancava molto e così ho finito il Frappuccino. L'Herbal Tea l'avevo ricamato su un'aida 55? 60? non mi ricordo, ma è una misura di quel genere, infatti ho dovuto allargare il foro della cornice. Il Frappuccino, invece, l'ho ricamato su un'aida 80, così i 76x76 punti sono stati in circa 10x10cm e il foro della cornice è circa 11x11cm. Così non devo fare ulteriori lavorazioni, anche se mi ero divertita col segetto alternativo ed il Dremel ad allargare il foro. La cornice sempre la Malma dell'Ikea. Questo è il risultato: Ora con Koi, dobbiamo decidere se ci piace di più come è venuto l'Herbal Tea o il Frappuccino e fare gli altri di conseguenza (rifacendo quindi anche uno dei due)

3 commenti:

Chiara ha detto...

bellissimo davvero!!! e mi sa che ti copiero questa bellissima idea per la mia cucina!!!!
Bacio Chiara
langolodellacalzetta.blogspot.com

lacittasegreta ha detto...

Complimenti Chiara bellissimo e bellissima anche la Winter anche se va a rilento ma vedo che è molto complicata io ti auguro Buon Natale a te e hai tuoi cari Che questo Natale sia pieno di gioia e serenità.. Auguri ...

Anonimo ha detto...

Piccolo, ma molto carino ;)

Felice 2012 :*