martedì 13 dicembre 2011

Celtic Lavender & Lace SAL - Celtic Winter 2

Durante il ponte di S.Ambrogio non ho lavorato molto d'ago, ho fatto altre cose: avevo ospite un'amica di Bologna, sono andata con lei e Koi e Dama alla Fiera dell'Artigianato, ho decorato casa con Koi, sabato abbiamo fatto una maratona de Il Signore degli Anelli con vari amici, così i progressi alla Winter ne hanno risentito un po'. Ho potuto recuperare ieri pomeriggio che con i muratori a casa per sistemare un danneggiamento alla doccia fatto da loro in un precedente intervento sono stata a casa anch'io e ne ho approfittato per fare quasi tutta la greca di destra. Ieri mattina intanto ho tentato una mia conversione per la Spring: il vestito rosa ed il mantello azzurro, ma non sono ancora del tutto convinta. Anche perchè all'inizio di questo SAL avevo pensato di fare le dame coi i colori suggeriti da Marilyn Leavitt-Imblum, poi quando ho cominciato la Winter ho cambiato l'oro in argento e la fascia color ocra in fondo in azzurro. La Autumn sono ormai decisa a farla con colori autunnali (aracione e verde) e non in giallo e viola come l'originale. Della Summer ho visto una bella conversione tutta in verde, e se ora modifico anche la Spring... l'unica che avrò fatto con i colori originali sarà la Christmas... Credo che mi prenderò tutto il tempo da qui al 7 gennaio per decidere come fare la Spring: originale o modificata.

3 commenti:

Pam ® ha detto...

Sta venendo benissimo e la conversione credo la valorizzi molto, se mai decidessi di iniziare la mia ti chiederò consiglio ^_^!
A presto un abbraccio Pam

Kitchan ha detto...

Grazie Pam, quando la finisco creo una pagina con la conversione :)

Chiara ha detto...

Bellissima complimenti!!!Se ti avessi scoperto prima avrei fatto con te questo sal!!! ho gia fatto la summer e la spring!!
Ah ti ho risposto al mio post!! per elizabeth mandami pure una mail che ti spiego tutto (kia_chan84@yahoo.it)
Chiara
langolodellacalzetta.blgospot.com