martedì 15 novembre 2011

Holly & Ivy Santa

Ho un rapporto strano con questi Babbi Natale in kit della Mill Hill: mi piacciono un sacco e quando ne finisco uno ne comincio subito un'altro, come presa da una droga. Poi però, verso la metà del lavoro, mi fermo e lo metto da parte attratta, come una falena, da qualche altro lavoro e il Babbo Natale resta lì nella sua scatola per un anno. Anche questa volta è andata così: poco dopo Capodanno 2011 ho finito questo, il Father Frost e presa dal sacro fuoco ho cominciato il secondo della Serie dei Woodland Santa, l'Holly & Ivy Santa. L'ho lavorato fin oltre la età e poi boh, vuoi l'Epifania che tutte le feste si porta via, vuoi il ritorno alla vita normale...beh è finito chiuso nella scatola e c'è rimasto fino a sabato sera che l'ho ripreso in mano e ieri sera l'ho finito: Ne ho lì 20 da fare ancora tra Pupazzi di Neve, Volti di Babbo Natale, Babbi Natali e Strumenti

2 commenti:

lacittasegreta ha detto...

Ma sono bellissimi questi kit hai ragione a dire che sono come una droga complimenti davvero io di kit non ne ho ma questi sono davvero adorabili complimenti Chiara

Kitchan ha detto...

Alcuni li ho presi su Casacenina, e quelli che da Cenina non hanno li ho presi su Ebay.